LABO_LOGO SWISS PATENT FillerMake-up

 

 

labo espositore make-up

FILLERINA MAKE-UP

L’acido ialuronico è universalmente conosciuto per la sua proprietà di legare grandi quantità di molecole di acqua nella pelle. Inventando un nuovo modo di assicurarne la massima penetrazione dall’esterno, gli esperti di Labo Cosprophar hanno formulato e brevettato Fillerina, un trattamento dermo-cosmetico di riempimento ad alto assorbimento, efficace alternativa alle iniezioni di acido ialuronico di medicina estetica proprio per le alte quantità di sostanza attiva che penetrano nella pelle.
Gli acidi ialuronici del complesso Fillerina hanno 6 diversi pesi molecolari e strutture che li rendono capaci di penetrare i vari strati cutanei dai più superficiali ai più profondi per un’azione di riempimento su rughe e microrilievo e di incremento di volumi del viso come zigomi e labbra.
Per queste eccezionali proprietà del complesso Fillerina, Labo presenta due prodotti da giorno che uniscono comfort e trattamento proponendo i 6 acidi ialuronici del brevetto Fillerina in speciali BB Cream e Fondotinta.

Fillerina Make-up

Parafarmacia Erboristeria Omeopatia Fitoterapia Alimentazione Dott.ssa Grossi Franca Dott. David Paolo Marcon Venezia Viale San Marco