Q-ITALY

Q  E pilaser 2.0

DISPOSITIVO CHE CONSENTE LA MASSIMA EFFICACIA NEL TRATTAMENTO DELL’EPTRATTAMENTO CHE RIDUCE IN MANIERA PIÙ APPROFONDITA I PELI SUPERFLUI

TRATTAMENTO PROGRESSIVAMENTE DEFINITIVO, ADATTO A TUTTI I TIPI DI PELLE ANCHE A QUELLE
PIÙ SCURE

 Il Trattamento

Q Italy ha sviluppato negli anni un’intensa ricerca nell’innovazione tecnologica del laser, fornendo al cliente la massima sicurezza ed i migliori risultati in termini di efficacia nel trattamento laser di foto-epilazione, per rimuovere i peli in modo progressivamente definitivo.
Il Diodo laser emette un fascio di luce altamente concentrata e coerente ad 808 nm (+/- 20 nm), che viene assorbita direttamente e selettivamente dalla melanina presente nel follicolo del pelo.
Il trattamento di foto-epilazione si basa sul principio della foto termolisi selettiva, secondo cui la radiazione laser colpisce “selettivamente” i follicoli piliferi senza danneggiare il tessuto adiacente. Impostando le opportune modalità di emissione, potenza e tempo di irradiamento, si ottiene un lento e prolungato riscaldamento del bulbo/fusto pilifero.
In tal modo si ha la massima efficacia e la progressiva riduzione dei peli superflui.

Q Epilaser 2.0 è un sistema sicuro ed efficace per l’epilazione progressiva su diversi fototipi cutanei. Il sistema di raffreddamento ed il diodo laser sono incorporati all’interno del manipolo per un trattamento rapido e indolore.

Q-epilaser

 

 

 

Parafarmacia Erboristeria Omeopatia Fitoterapia Alimentazione Dott.ssa Grossi Franca Dott. David Paolo Marcon Venezia Viale San Marco