FILLERINA PLUMPING MASK

Trattamento dermo-cosmetico per il Rimpolpamento e Ridefinizione di tutto l’ovale del Viso

Ciclo Completo di Trattamento di 4 Settimane

Video

FILLERINA PLUMPING MASK

Fillerina Plumping Mask è un’esclusiva Maschera che aderisce perfettamente alla pelle di tutto il viso esclusi gli occhi e la bocca. Lo speciale supporto in cellulosa naturale al 100% è imbevuto con i 9 Acidi Ialuronici di Fillerina, 3 Collageni e 2 Elastine a peso molecolare differenziato, con azione rimpolpante e definente tutto l’ovale del viso e con un’ ulteriore azione di super-idratazione e riparazione su pelli particolarmente stanche e stressate. Al termine dell’applicazione la pelle risulterà più densa e compatta, l’ovale del viso più rimpolpato e definito. Ideale come trattamento post-laser.
Una confezione di Fillerina Plumping Mask contiene 4 maschere monouso imbibite con 25ml di soluzione ad azione rimpolpante e super-idratante. Essa consente quindi un ciclo completo di trattamento.

I dosaggi di Fillerina Plumping Mask, Grado 3, 4 e 5 Plus, contengono concentrazioni crescenti degli attivi di Fillerina:

Grado 3 Plus: Per pelli avvizzite, sciupate e fragili, con cedimento dei tessuti visibile e microrilievo segnato. Iniziale perdita di definizione dell’ovale del viso.
Grado 4 Plus: Per pelli molto avvizzite, aride, danneggiate, con evidente cedimento dei tessuti e microrilievo particolarmente segnato. Perdita accentuata di definizione dell’ovale del viso.
Grado 5 Plus: Per pelli fortemente disidratate, stressate, deteriorate, con grave cedimento dei tessuti e microrilievo molto segnato. Grave perdita di definizione dell’ovale del viso.

Parafarmacia Erboristeria Omeopatia Fitoterapia Alimentazione Dott.ssa Grossi Franca Dott. David Paolo Marcon Venezia Viale San Marco