Guna

un’Azienda tutta italiana

Nata nel 1983, GUNA Spa si è rapidamente affermata come la più importante azienda italiana nel settore della produzione e distribuzione di farmaci omeopatici. Oggi conta su un’equipe di straordinario livello, formata da oltre 200 dipendenti.

 Lo stabilimento produttivo GUNA, nell’inconfondibile sede di Milano, è oggi il più moderno ed avanzato al mondo nel settore omeopatico.

Oltre alla sua ampia gamma di medicinali omeopatici e omotossicologici, troviamo,  inoltre, Fiori di Bach, Medical Device, Cosmetici ed Integratori alimentari.

GUNA promuove numerose iniziative finalizzate alla diffusione della Medicina Biologica e destina un cospicuo budget alla ricerca e allo sviluppo.

Sostiene, inoltre, numerose Associazioni che operano a favore della formazione di medici e farmacisti.

GUNA e il benessere

Da secoli l’Omeopatia rappresenta un metodo di cura considerato  sicuro e privo di rischi,  facile da utilizzare. Oltre 11 milioni di italiani si rivolgono all’Omeopatia per la propria salute (indagine Eurispes 2010) e circa 20.000 medici fanno ricorso ai medicinali omeopatici nella propria pratica clinica.

GUNA da oltre 30 anni diffonde l’Omeopatia in Italia e nel mondo, proponendo un metodo terapeutico all’avanguardia, fondato sulla tecnologia omeopatica e allineato alle più moderne metodiche cliniche.

Parafarmacia Erboristeria Omeopatia Fitoterapia Alimentazione Dott.ssa Grossi Franca Dott. David Paolo Marcon Venezia Viale San Marco