URIAGE

L’universo Uriage

Dal giorno della sua creazione nel 1992, il marchio Uriage risponde alle esigenze della pelle sensibile grazie alla sua competenza in campo dermatologico riconosciuta a livello internazionale.

Quotidiano o stagionale, idratante, riparatore o anti-età, ogni prodotto assicura integralmente tutti gli eccezionali benefici dell’Acqua Termale, a qualsiasi età e per qualunque problema della cute.

Uriage è tra i marchi leader del mercato internazionale della dermocosmetica. Ogni giorno, migliaia di prodotti vengono spediti in oltre 70 paesi del mondo.

Efficacia

Con 20 anni di “expertise” nelle patologie della pelle, i Laboratori Dermatologici d’Uriage sviluppano i loro prodotti in collaborazione con dermatologi e farmacisti di tutto il mondo. I prodotti sono oggetto di studi clinici eseguiti in base alle loro specifiche indicazioni.

Sicurezza

Tutti i trattamenti sono conformi a rigorosi standard di qualità e rispettano le norme farmaceutiche. Le formule sono ipoallergeniche, non comedogeniche, prive di parabeni e contengono una quantità minima di conservanti per rispettare le pelli più sensibili.

Innovazione

Uriage ha associato la sua Acqua Termale a diversi principi attivi assolutamente innovativi, frutto di una ricerca biotecnologica. Questi principi attivi brevettati sono presenti in molte gamme di prodotti (XEMOSE, HYSEAC, BARIEDERM…).

Informazioni

I prodotti riportano l’elenco degli ingredienti, inoltre per i non vedenti il nome del prodotto è scritto in Braille sulla confezione. Uriage dispone di un servizio di cosmetovigilanza.

I prodotti Uriage rispondono ai bisogni di tutti i tipi di pelle, anche la più sensibile ed a qualsiasi età.

Parafarmacia Erboristeria Omeopatia Fitoterapia Alimentazione Dott.ssa Grossi Franca Dott. David Paolo Marcon Venezia Viale San Marco