L’Amande Marsiglia

[fusion_text]cosmesi_naturalelogo_marsiglia3[/fusion_text][fusion_text]

COSMESI NATURALE L’AMANDE

Il nuovo simbolo COSMESI NATURALE L’AMANDE che d’ora in avanti comparirà su tutti i prodotti della Linea L’AMANDE MARSEILLE rappresenta e certifica formulazioni realizzate con una sempre maggiore attenzione all’utilizzo di materie prime di origine naturale.
Il quotidiano lavoro dei nostri Laboratori è destinato allo studio, alla ricerca e alla valutazione di sostanze il cui impiego garantisca un effetto cosmetico apprezzabile nell’assoluto rispetto della dermocompatibilità.
I nostri prodotti diventano anche più attenti all’ambiente, riducendo al minimo il packaging e utilizzando flaconi realizzati con materiale riciclato.

Savon de la Tulipe, Labeille, La Tour, Le Pélican, L’Amande… sono solo alcuni dei più noti marchi di sapone presenti a Marsiglia nel periodo di maggior splendore della sua industria saponiera, laseconda metà del 1800 inizio del 1900.

L’Amande è tutt’oggi uno dei pochi ancora presenti sul mercato. Nato e cresciuto a Marsiglia, ha poi varcato le Alpi, diventando adulto in quella che è la seconda patria della saponeria mediterranea: la Liguria di Ponente.

Forte di queste nobili origini, viene ancora oggi prodotto in caldaia secondo l’antica ricetta originale, impiegando esclusivamente i migliori ingredienti. Un sapone extra puro quindi, di grande qualità e pregio.

Al sapone si sono aggiunti nel tempo i bagno schiuma, i saponi liquidi vegetali, gli shampoo, le creme, gli olii da massaggio, gli stick labbra, i dentifrici e non solo. In breve una gamma completa di prodotti per la persona, dove la qualità viene prima di ogni cosa.

[/fusion_text][fusion_text]

[/fusion_text]

X