“Sembro una boa, non sono più io!” – Fossero solo le vampate la problematica maggiore legata alla MENOPAUSA!
Molte di noi si accorgono che possono anche “vivere di aria” che cominciano a cambiare forma, il peso aumenta ma non è solo quello il problema, si comincia a depositarlo in zone del corpo anomale! Si formano così delle maniglie dell’amore mai viste prima, si ha un davanzale che non si aveva se non mentre si allattava, dice qualcuna di voi, io neanche quello!

Questo è il momento in cui la maggior parte di voi si scatena nella ricerca del dimagrante miracoloso! Ci si lascia conquistare da gruppi di persone, ahimè non qualificate, che promettono snellimenti immediati senza fatica, ecco cosa attira, il SENZA FATICA!

Poi però, anche se si ottengono dei risultati, essi non sono che momentanei e mi si dice “COSI’ COME SONO SCESI SONO RISALITI”, il peggio è che questi continui dimagrimenti ed ingrassamenti portano alla formazione di grasso viscerale addominale che è sempre più difficile eliminare!

Come FARMACISTA ESPERTA in NUTRIZIONE, ho preparato per voi il PROGRAMMA IN-FORMA che vi invito a considerare attentamente. Con le informazioni date dalla BIA sarò in grado di proporre l’integrazione migliore e il consiglio alimentare più su misura possibile per voi!
Lo so che il cambiamento alimentare è la cosa più difficile affrontare, lo so che per molte di voi che usano la Cyclette e il Tapis roulant come appoggia vestiti, quando dico che bisogna muoversi regolarmente vi viene il latte alle ginocchia, lo so perchè è stato faticoso anche per me ma è l’unico modo per mantenere la salute e la forma fisica al meglio delle nostre possibilità.

Il peso non è solo una problematica estetica, ma soprattutto di salute, e noi dobbiamo cercare di vivere più anni possibili in salute ed attuare tutte le strategie che possiamo per mantenerla.


Richiedi la tua consulenza GRATUITA con la Dott.ssa Grossi mandando una email a parafarmaciaglispezialimarcon@gmail.com .
RITORNA ALLA PAGINA MENOPAUSA: LA SALUTE DELLE DONNE (clicca qui)