Grazie di cuore!
Grazie di cuore per i complimenti che ricevo ogni giorno da voi.

Grazie per apprezzare la mia Rubrica, vi leggo tutti, alcuni dei vostri commenti mi hanno commosso, altri divertito, continuate a farmi sapere che ne pensate, voi siete uno dei motivi che mi stimola ad andare avanti con questa Rubrica.

L’altro giorno una di voi mi ha detto che sembra che il tempo su di me non lasci segni di cedimento, bensì abbia un’azione di ringiovanimento! Fantastico! Ovviamente ho molto apprezzato il suo commento, perché era assolutamente sincero.
Spesso mi sento dire che io ho una bella pelle perché ho a disposizione di tutto e di più in termini sia di creme che di integratori, e in più ho Palma, la nostra estetista, a mio uso e consumo.
Sicuramente sono fortunata, perché posso veramente utilizzare prodotti di qualità e a volte, molto meno di quanto avrei bisogno, riesco a farmi fare qualche trattamento dalla nostra Palma (praticamente sempre per fare da cavia)!
Sono convintissima però, ed è quello che molti di voi sottovalutano, che per un buon mantenimento, ovvero, al netto di una sana alimentazione, ad un livello di stress non eccessivo, e al netto di eventi negativi che non possiamo né prevedere né tanto meno controllare, è fondamentale ci sia prendersi cura della vostra pelle nei gesti quotidiani. Proprio per questa esigenza sono nati i nostri corsi sulla Beauty Routine, sulle pratiche fondamentali da fare a casa, ogni giorno, per avere dei risultati!
Quando mi chiedete una crema io chiedo sempre come vi struccate, come quando mi esponete un altro problema, vi chiedo come mangiate… praticamente un’interrogazione sempre, come mi ha detto una di voi!
Ma altrimenti come posso aiutarvi?

Se non possiamo pensare che una crema venga assorbita e svolga le sue funzioni, se prima non abbiamo preparato la pelle a riceverla, come si può pensare che un fondotinta faccia il suo lavoro se la base non è corretta?
Venerdì una Specialist di una ditta cosmetica ha detto a me e a Federica “voi non avete bisogno di tanto ed è per questo che vi truccate poco”… in realtà sia io che Federica non usciamo di casa senza un trucco base.
In effetti il tempo da dedicare al trucco non è molto, cosa che spesso mi dite quando spiego come bisogna fare per avere un make up fatto ad opera d’arte, ma pochi gesti fatti correttamente, con i prodotti più indicati per il tipo di pelle, permettono di ottenere risultati naturali e migliorare il vostro aspetto. E se una persona si vede meglio si sente anche meglio, così migliora anche il suo umore!
Siete d’accordo?

Quando trucchiamo anche in modo semplice una di voi, la prima cosa che dite è ” dovresti venire tutte le mattine”! Invece i trucchi per un bel risultato in poco tempo ci sono e la nostra Palma ve li svelerà proprio nel corso di Make Up, da voi chiesto a gran voce!

VI ASPETTIAMO L’11 OTTOBRE!

Con Affetto

La Vostra Dott.ssa Franca

Come fare per iscriversi al corso? Clicca sul riquadro di seguito:

MAKE UP SPEZIALE – PARTE 1

X