Box Gravidanza

Box Gravidanza

DONNE IN DOLCE ATTESA? Ecco i prodotti che ti potrebbero servire, testati dalle donne speziali che in tutto contano 9 figli! (come mai 9?)
Abbiamo pesato a questo elenco di prodotti per non girare inutilmente con la lista in mano, acquistando prodotti che
spesso si dimostrano inadeguati o che non utilizzerete mai!

Richiedi Box Gravidanza

● Cosa acquistare durante la gravidanza:

1 – Cuscino allattamento  ★ Cuscino completamente green, con pula di farro o miglio, fodera in cotone bio lavabile. Speciale per trovare la giusta posizione sia in gravidanza, anche per riposare meglio, sia durante l’allattamento, per sostenere voi e la vostra creatura.

2 – Olio smagliature Weleda ★ Una texture speciale, un mix di oli preziosi per aiutare i tessuti a espandersi senza smagliature, per una pelle morbida ed elastica fino alla fine della gravidanza, da continuare a spalmare anche dopo il parto, per aiutare il rassodamento. Si consiglia di spalmarlo su pelle umida per favorirne l’assorbimento, una volta al giorno.

3 – Olio Eos intensive ★ Un olio prezioso e nutriente da spalmare regolarmente sui capezzoli per prepararli all’allattamento, mattina e sera.

4 – Fito Intimo detergente delicato Detergente intimo a ph fisiologico, con materie prime naturali ad azione lentiva e protettiva, per un’igiene veramente delicata.

● La giusta integrazione in gravidanza

Neomam della Solgar, che contiene vitamine e minerali utili in gravidanza ed allattamento, di origine naturale e di qualità super (1 compressa due volte al giorno, ai pasti).

Acido folico attivo, fondamentale in gravidanza per il corretto sviluppo della tua creatura, questo acido folico è pronto per essere assorbito dal tuo corpo perchè già nella forma attiva!

Box Gravidanza

Box Gravidanza

● In preparazione al parto

Molte ostetriche consigliano proprio la preparazione al parto con
prodotti fito ed omeopatici da utilizzare nell’ultimo mese di gravidanza e quarantena.

Calendula tintura madre

Fantastico estratto che contribuisce a mantenere in salute le mucose vaginali e non solo, per la sua azione disinfiammante e cicatrizzante.
Da utilizzare, sia prima che dopo il parto, per dei semi cupi, immersioni nel bidet con acqua tiepida, 50 gocce di Calendula e restare in ammollo per 15 minuti.

TISANA benessere della puerpera

Tisana che contiene le piante ad azione stimolante dei dotti galattofori, per un allattamento super! Da un mese prima della data presunta ne va ssunta una tazza al giorno, mentre dopo il parto un litro o anche di più. Link alla Tisana della puerpera.

Foglie di lampone

Molte ostetriche ne consigliano tre tazze al giorno, un cucchiaino per tazza infusione 10 minuti, per preparare la strada alla creatura che deve nascere. Le foglie di lampone sono infatti conosciute dall’antichità perché il loro infuso aiuta i muscoli della regione pelvica e dell’utero a lavorare nel migliore dei modi durante il travaglio, permettendo un travaglio più veloce e meno doloroso. L’infuso va assunto anche dopo il parto perchè è utile all’utero che viene aiutato a contrarsi in modo adeguato. Link alla tisana Lampone foglie (le due tisane si possono anche assumere contemporaneamente).

Richiedi Box Gravidanza

Actea racemosa 9 ch gr 5 granuli alla sera dopo cena, per attenuare l’ansia e favorire il parto; durante il parto si assume anche ogni 30 minuti.
Caulophyllum 5 ch gr 5 granuli alla sera prima di coricarsi, serve a rendere più soffice il collo dell’utero e favorirne la dilatazione; utile anche quando durante il parto ci si senta molto stanche, sempre ogni 30 minuti. Arnica 200 ch gl 1 tubo all’inizio del travaglio ed uno subito dopo; in questo caso sia la mamma che chi la accompagna. Uno dei rimedi più famosi e prescritti per il travaglio ed il recupero post parto, serve infatti per prevenire le emorragie, migliora il recupero generale e facilita l’involuzione uterina. Rimedio d’eccellenza per ferite e la guarigione sempre utile per i traumi, e il parto è sicuramente, per quanto un evento che porta una creatura tra le nostre braccia, un evento traumatico psico-fisico.

RESCUE REMEDY è il rimedio d’eccellenza dei fiori di Bach, fondamentale durante il travaglio per mantenere il controllo di se stessi, utile anche per chi ci accompagna in questa avventura. Da spruzzare anche sulla pelle, fondamentale in bocca senza limiti di assunzione. Esistono anche le caramelle e le gomme dei fiori, utili quando si ha la sensazione di bocca secca, anche a causa della paura.

OLIO DI ENOTERA perle di olio di enotera da inserire in vagina per agevolare l’inizio del travaglio e favorire la dilatazione. Si inseriscono in vagina prima di coricarsi 2 settimane prima della data presunta, prima di coricarsi. Dopo il parto vanno assunte per bocca, 2 dopo colazione per recuperare l’elasticità dei tessuti.

Personalizzare il tuo Box Gravidanza

RICHIEDI UNA

CONSULENZA GRATUITA

in sede oppure in videochiamata

RICHIEDI UNA

CONSULENZA GRATUITA

in sede oppure in videochiamata

RICHIEDI ORA