Una Bevanda Preziosa

Il the rosso non contiene caffeina, quindi si può bere a tutte le ore anche se si è in una situazione di ansia perchè non altera neanche i ritmi del sonno, anzi ha un effetto calmante che lo rende utile in caso di cefalee da tensione e fame di origine nervosa. La sua composizione è principalmente di flavonoidi tra i quali la quercitina, quindi svoge un’azione di sostegno sul sistema immunitario; inoltre mantiene una azione antiox simile a quella del the verde e a differenza del te nero, ha una contrazione di tannini molto bassa e quindi il ferro viene assorbito meglio. Diciamo che è una bevanda preziosa!

★ PREPARAZIONE

1 cucchiaino per 250 ml di acqua, infusione per 5 minuti.

★ CON COSA ABBINARE PER OTTENERE UN RISULTATO MIGLIORE? TISANA RELAX.

★ COME COMBINARE LA TISANA?

Prepara 2 tazze di THE ROIBOS da bere a colazione e nel primo pomeriggio, oppure ne bevi una a colazione e una la porti al lavoro da bere quando puoi; 500 ml di tisana RELAX da sorseggiare fuori pasto; se ci sono disturbi del sonno berne una tazza anche dopo cena, preferibilmente calda.

★ CONSIGLIO RISPARMIA TEMPO!

Puoi portarle a lavoro con te nel pratico Thermos.

★ AVVERTENZE

Le Tisane Della Dott.ssa Franca ti compagneranno per un mese, ti raccomandiamo di seguire le istruzioni attentamente. Avvisare sempre il medico.

ALCUNE DELLE NOSTRE TISANE

  • Tisana Glow antiossidante

Tisana Antiossidante Glow: Elisir di bellezza

Tisana Antiossidante Glow: il segreto per una pelle radiosa! La bellezza va curata anche dall'interno e questa tisana è un elisir straordinario dal colore intenso e dal gusto fruttato; un vero [...]

  • Gli Speziali Tisana Memory

Tisana Memory: l’infuso naturale per la memoria!

Tisana Memory: memoria, concentrazione e lucidità mentale in modo naturale La tisana Memory ti aiuta a ritrovare lucidità mentale nei momenti di studio intenso, lavoro e in situazioni di stanchezza mentale. [...]

RICHIEDI UNA

CONSULENZA GRATUITA

in sede oppure in videochiamata

RICHIEDI UNA

CONSULENZA GRATUITA

in sede oppure in videochiamata