Quante donne, ma anche uomini, tutti i giorni si guardano allo specchio e desiderano di veder scomparire definitivamente la cellulite dal loro corpo?

Direi praticamente quasi tutte, se ne salvano poche, pochissime che hanno la fortuna di non sapere neanche cosa sia.
“A voglia che ne ho di cellulite!”
Quante volte mi è stata data questa risposta? Tantissime!
Tutte noi sognamo il miracolo di qualcosa che si spalma da solo, qualcosa che non richiede un aiuto da parte nostra, qualcosa che autonomamente sia in grado di risolvere questo problema comune a noi donne (ma che è ben presente anche nel sesso maschile).

Quante volte durante le mie consulenze mi dite che siete pigre e che la crema la mettete si e no per una settimana e poi vi stufate?
Quindi visto che di miracoli se ne vedono pochi, sappiamo bene che un pelino di fatica dobbiamo farla. Ma è veramente possibilie mettere la parola fine alla cellulite?
Certo, impegnandosi a 360°!

Allora noi Speziali, mettendo insieme tutte le nostre competenze, dalla DermoEstetica, alla Cosmetica passando per quella fitoterapica, abbiamo creato per noi e per voi il PROGRAMMA CELLU-Stop, Stop alla Cellulite!

Quali sono i rimedi principali per eliminarla? Quali le strategie?

Per prima, primissima cosa bisogna aver ben chiaro nella mente che se la cellulite è spesso presente anche in donne normopeso, è solitamente sempre presente quando ci troviamo in una situazione di sovrappeso e quando siamo scarsamente attive fisicamente.
Quindi sicuramente dobbiamo pensare se, prima di attaccare la cellulite, non sia necessario anche dimagrire e rimetterci in movimento. Proprio per aiutarvi in questo senso puoi rivedere il Programma in Forma.

Ma se anche ci rimettiamo in moto, se prendiamo i rimedi per la cellulite e se cambiamo alimentazione ma non BEVIAMO, non otteremmo nessun risultato!
Quindi prima cosa da fare? BERE!

TISANA

Per aiutarvi in questa, che per molte di voi rappresenta un’impresa, ho pensato di preparare una nuova TISANA, la TISANA CELLU-STOP, per aiutarvi a bere e nello stesso tempo bere qualcosa che aiuti a sbloccare la cellulite. E per far si che possiate berla sia calda che fredda ho, dopo parecchi tentativi ed assaggi, trovato una formulazione perfetta da sorbire in entrambi i modi!

Ma la Tisana da sola può fare il miracolo? Assolutamente no se la cellulite è di vecchia data, quindi? Richiedere sempre una consulenza personalizzata! Perchè ognuna di voi è diversa, ognuno di voi può avere patologie o prendere farmaci che vanno considerati; cambiano quindi i protocolli che si possono utilizzare ed ognuno di noi va considerato a 360°!
Clicca qui per richiedere la tua consulenza personalizzata.

Rispetto ad discorso di qualcosa che indossato lavora da solo e ci snellisce in un battibaleno, direi che siamo tutte certe che non esiste giusto? Per non parlare dei cosmetici che ad esempio in 7 notti riducono l’irriducibile come per magia!

LEGGING Be-Pharma

Quanti tipi di guaine e indumenti vari vi hanno proposto per “sciogliere” grasso e cellulite?

Ovviamente promettendo risultati miracolosi in pochissimi giorni? Basta guardare le TV private per incappare in questi tipi di indumenti miracolosi e tutte noi sono sicura, siamo state sul punto di ordinarle o lo abbiamo fatto!

I legging BePharma non è un semplice legging ma è un capo  in Dermofibra® Cosmetics, ovvero una fibra registrata come cosmetico. “Il legging BePharma è prodotto con un filato brevettato a livello mondiale con al suo interno due tecnologie: il bio-infrarosso naturale unito all’azione di principi cosmetici attivi.”
Possiamo definirli degli indumenti termo attivi anticellulite, modellanti della figura grazie alla speciale formula contenitiva, ovvero? Ovvero quando li indossi ti rimodellano e ti tolgono una taglia! Veramente, parola Speziale!

Questi sono quelli definiti OUTWEAR, ovvero quelli da utilizzare come un capo di abbigliamento che non solo ti permetterà di rimodellarti da subito, ma grazie ai suoi componenti riduce girovita, fianchi e cosce.

Ma cerchiamo di capire come funziona la tecnologia bio-infrarosso, che se avete letto l’articolo sui dolori e sui cerotti Fit, vi sembrerà più chiara. (Leggi articolo)

Nel filato, vi ricordo fatto in Italia, vengono inseriti grazie alle bioteconologie, dei composti inorganici a base di zinco, magnesio, silicio e titanio che riflettono i raggi bio-infrarossi facilitando il rilassamento dei muscoli, stimolando la microcircolazione ed il drenaggio dei liquidi per un effetto snellente, modellante e una riduzione del giro vita, fianchi e cosce con risultati testati con test clinici in doppio cieco.
Questi principi attivi sono legati in modo permanente al tessuto e agiranno sempre, ogni volta che li indosserete. Una tecnologia efficacie, permanente, inesauribile in ogni nostro capo.

Vi raccomandiamo di lavarli comunque a mano e arieggiarli dopo ogni utilizzo, il tassello è in fibra di argento per garantire la massime igiene intima.

Se già questo filato è fantastico così, lo è ancor di più perchè all’interno del filo vengono inserite delle “celle” che si aprono con il calore emesso dal corpo, cedendo i principi attivi:
• l’Aloe Vera per la sua azione emolliente e idratante;
• la Vitamina A che dona elasticità e leviga la pelle;
• la Vitamina E per una pelle “liscia come una biscia”;
• la Caffeina, principio attivo d’elezione per la cura degli inestetismi della cellulite.
Capite quindi che questo indumento si avvicina molto al sogno di tutti noi, un indumento che indossi e agisce in modo intelligente ricompattando, drenando, migliorando la circolazione, idratando e levigando i nostri tessuti. (Leggi articolo Circolazione)
Se poi ci applichiamo la crema anticellulite o rassodante, a seconda della necessità, prima di indossarli, effetto 360°!

Ma non siete donne da indossare un legging da solo per uscire? Non c’è problema! Infatti c’è anche il modello UNDERWEAR, in questo caso il tessuto è più leggero, in modo da poterlo indossare comodamente sotto a qualsisi indumento, non si vede e non fa sudare perchè il tessuto è traspirante!
Vi siete forse accorte che noi donne speziali li avevamo sotto alle divise?

Entrambi i modelli più li indossi, più funzionano e se lo usi mentre cammini o fai attività fisica, otterai ancor più risultato!

Quindi, insieme alla giusta alimentazione ed alla corretta integrazione su misura, questi indumenti ti aiuteranno a ritrovare le tue forme ed inoltre ti rendono la pelle bella tonica!

INTEGRAZIONE

Alle piante che si utilizzano anche per favorire la Circolazione ed i drenaggi,  associo spesso un integratore a base di Bromelina estratta dal gambo dell’ananas ed un Fungo Medicinale, il Poliporus umbrellatus, il fungo dei drenaggi.
La Bromelina forse alcune di voi la ricordano perchè esiste anche un farmaco che la contiene, con indicazioni di antinfiammatorio ed anti edema, guarda caso!
La Bromelina e il Poliporus svolgono un’azione che io chiamo “strizza la spugna”! Molte di noi quando hanno la cellulite hanno la sensazione di essere una spugna piena di acqua e quando la cellulite non è più tanto giovane si avverte anche dolore al tatto; ecco che la Bromelina è il rimedio perfetto perchè strizza la spugna e disinfiamma il tessuto, il poliporus non solo sostiene questa azione, ma pensate che blocca pure la caduta dei capelli, cosa voler di più da un funghetto!
Ma vi raccomando che è importante che la pastiglia di Bromelina sia in forma farmaceutica gastroprotetta, altrimenti svolge un’azione digestiva più che quella sull’edema e disinfiammante. Il Poliporus ha permesso di ottenere ottimi risultati nel trattamento di quelle celluliti molto infiammate e dolenti, dove è difficile ottenere una risoluzione soddisfacente.

Alimenti da eliminare:
• sale e dadi
• formaggi
• salumi
• alcol
• fumo

Alimenti da favorire:
• frutti rossi
• verdure colorate e ad azione diuretica come gli Asparagi ed il Tarassaco
• pesce
• legumi

STRESS
Ma mettiamo lo stress come concausa di tutto ti starai chiedendo!?
Ebbene lo stress porta ad infiammare il nostro organismo, con conseguenze negative sia sul fisico che sulla mente. Lo stress non è direttamente correlato alla cellulita, ma sicuramente è causa della fame
nervosa, di scarsa voglia di muoversi, di migliorare la propria alimentazione, di applicarsi le creme e seguire quelle linee guida che ci permettono di riprenderci cura del nostro corpo. Come contrastarlo?
La giusta pianta adattogena e due fioretti fatti bene, ti possonosicuramente aiutare, quindi ti aspetto!

Approfondisci Floriterapia e Piante adattogene.

Vi invito quindi a riflettere su questa patologia, che non è stagionale, che va affrontata correttamente e che può diventare se trascurata un problema non solo cosmetico ma di salute.

RICHIEDI UNA

CONSULENZA GRATUITA

in sede oppure in videochiamata

RICHIEDI UNA

CONSULENZA GRATUITA

in sede oppure in videochiamata

RICHIEDI ORA